Juniores, ecco il calendario: debutto interno col Candia

sb-real cOSIMO – La Figc ha reso noti i calendari dei campionati Juniores provinciali, con il San Biagio inserito nel girone B, quello anconetano. Le gare interne saranno sempre al Comunale di San Biagio alle ore 16 in alternanza con la prima squadra impegnata in Prima categoria. Il debutto sabato prossimo 9 ottobre in casa contro il Candia Baraccola Aspio, prima trasferta invece il sabato successivo a Camerano con la Real Cameranese. Il derby con la Passatempese il 27 novembre quello interno, il 26 marzo quello esterno. La pausa invernale sarà piuttosto lunga: ultima del girone di andata il 18 dicembre, prima di ritorno il 5 febbraio. L’ultima di campionato sarà il 15 aprile in casa contro il Ponterosso. Affascinante la sfida col Matelica, con i galletti ospiti il 26 febbraio nello stadio Giovanni Paolo II, culla di quella squadra che ha fatto miracoli arrivando fino alla serie C.

Giocheranno di domenica Cupramontana, Junior Jesina, Passatempese, Olimpia Ostra Vetere e Victoria Brugnetto. Di seguito il file scaricabile del CALENDARIO-GIRONE-B-JUNIORES-UNDER-19-PROVINCIALI .

Nelle foto i biancorossi di mister Zammillo impegnati sabato nell’amichevole con la Real Cameranese persa 3-0 al Paolinelli di Ancona.

Nessun commento a "Juniores, ecco il calendario: debutto interno col Candia"