Juniores 1-1 col Candia. Futsal 4-4 con la Dorica e ciao Coppa

OSIMO – Due pareggi lo scorso weekend per le squadre Juniores e di calcio a 5 del San Biagio.

sb junioresJuniores. La prima di campionato dell’under 19 di mister Zammillo termina con un pareggio casalingo. Al Comunale il Candia Baraccola Aspio strappa un 1-1 che sta stretto ai biancorossi. Subito sotto al 5’, i ragazzi hanno avuto una grossa reazione, inanellando diverse palle gol. La rete del meritato pareggio nel finale di frazione, al 45’, è di Amura. In precedenza grandi proteste per un rigore apparso evidente e non concesso dall’arbitro ai galletti. Nel secondo tempo il ritmo è invece calato, la squadra è apparsa più contratta e allungata, complice anche il campo pesante per la pioggia, e così ha costruito meno palle gol anche se ha recriminato per un altro rigore non concesso. Al contrario il Candia è riuscito a gestire meglio il pari ed anzi, nel finale, è riuscito anche a rendersi pericoloso sfiorando il colpaccio.

sb-dorica futsalFutsal. Finisce 4-4 la seconda giornata di Coppa Marche di calcio a 5 serie D per il San Biagio. I ragazzi di coach Lorenzini, alla loro prima uscita casalinga al PalaSturiale, hanno subito forse l’emozione dell’esordio e sono andati sotto 0-3 nei primi 20 minuti di gioco contro la più esperta Dorica. Poi però con altrettanta veemenza sono riusciti a rimontare andando all’intervallo sul 3-3. Nella ripresa i biancorossi riescono pure ad andare in vantaggio, ma la Dorica è riuscita a rifarsi pericolosa conquistando il 4-4 che gli vale il passaggio del turno in Coppa. La classifica del mini girone recita infatti Dorica 4, San Biagio 2, Aspio 1. Per il San Biagio doppiette di Cannuccia e Moreschi. Di seguito il link del video girato dalla Dorica con i gol del match: https://www.facebook.com/380395062100288/posts/2214871991985910/

Nessun commento a "Juniores 1-1 col Candia. Futsal 4-4 con la Dorica e ciao Coppa"