Torneo Torrette, il San Biagio c/5 alla seconda fase
OSIMO – Con la vittoria di ieri sera 8-5 contro il Mantoni, il San Biagio è riuscito a strappare in extremis il pass per il turno successivo del torneo di calcio a 5 organizzato a Torrette dal Pegaso c/5. Dopo aver perso le prime due gare del mini girone da tre squadre (4-3 l’esordio col Mantoni, 7-5 con il Romania ... Leggi tuttoIl San Biagio riapre un proprio settore giovanile
OSIMO – Il San Biagio torna alle origini, a quel lontano 1978 nel quale la comunità parrocchiale, con don Bruno Pierini in testa, decise di aprire una associazione sportiva che, tramite il calcio, potesse dare opportunità di socialità e crescita ai ragazzi della frazione di Osimo. E così nel corso degli anni l’Asd ... Leggi tuttoUfficiale, la Figc annulla la stagione 2020/21
OSIMO – La Figc Marche, in base a quanto deciso dalla Federazione centrale a Roma, ha annunciato ieri quello che già da settimane sembrava ormai scontato: la stagione agonistica 2020/21 viene annullata per quanto riguarda le categorie dalla Promozione in giù, quelle ritenute di rilevanza prettamente regionale. Salva ... Leggi tuttoGli auguri del Presidente: “Vi auguro la magia del Natale nonostante tutto”
OSIMO - È arrivato il Natale, un Natale diverso, un nemico invisibile sta minando le nostre certezze e le nostre abitudini. Non vi farò i classici auguri ma voglio portare tutti voi nella magia del Natale, per credere nei vostri sogni e nella loro realizzazione. Come presidente di una piccola società ambiziosa e ... Leggi tuttoFigc Marche: campionati regionali al via il 13-14 febbraio 2021
OSIMO - La Figc Marche ha comunicato ieri che i campionati regionali di calcio dilettantistico, compresa la Prima categoria, la Juniores e il calcio a 5 di serie D ai quali è iscritto il San Biagio, non riprenderanno più il 10 gennaio 2021 come previsto dal comunicato federale del 19 novembre scorso. In virtù dell'ult... Leggi tuttoChiuso il centro sportivo di San Biagio a tutela di tutti
OSIMO - Dopo aver appreso di casi positivi tra i ragazzini che frequentano la scuola elementare di San Biagio e che sono tesserati della Asd Giovane Offagna San Biagio, in virtù dell'aggravarsi della situazione relativa alla pandemia con il passaggio da ieri delle Marche a zona arancione, e viste le responsabilità che ... Leggi tutto- Precedente
- 1
- …
- 102
- 103
- 104
- …
- 256
- Successivo






