1832 risultati per autore: giacomoqua

Futsal, il San Biagio schianta il Candia e sale al quarto posto

OSIMO – Roba da stropicciarsi gli occhi. Il San Biagio calcio a 5 conquista la quarta vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei uscite, e sale prepotentemente al quarto posto, sfruttando il pareggio tra Numana e Gls Dorica, agganciandole in classifica ma col vantaggio degli scontri diretti (anche se con la Dorica va ancora giocato il ritorno). Dopo ... Leggi tutto

Galletto stoico: vince in emergenza e si rilancia

OSIMO – Grintoso, orgoglioso, umile e al contempo coraggioso. In una parola: stoico. Il San Biagio va oltre le mille difficoltà del momento e supera di misura e con merito la Leonessa Montoro al Comunale. Tre punti che consentono di restare in zona playoff e oltretutto di accorciare da -7 a -5 dalla vetta complice la sconfitta della Nuova Sirolese ad ... Leggi tutto

Programma: I^squadra, U19 e Futsal cercano l’impresa

OSIMO – Un weekend sulla carta tutto in salita per il San Biagio, da qualsiasi categoria lo si guardi. La Prima squadra di mister Marinelli vorrebbe riscattare il ko di Palombina e riprendere la marcia in zona playoff ma deve fare in conti con tante assenze, troppe per far finta di nulla. Non solo gli infortuni a Malatesta, Binci, Marchetti, Cardinali, ... Leggi tutto

Futsal, vittoria sul Pegaso e playoff a portata

OSIMO – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ma quanta sofferenza. Contro l’ultima in classifica, il Pegaso, la squadra di calcio a 5 del San Biagio ha sofferto più del previsto. Aggressività, voglia di riscatto e orgoglio della formazione avversaria hanno spesso coltro di sorpresa i galletti, come conferma anche l’andamento del match che ha ... Leggi tutto

Pareggio interno, la Juniores manca l’assalto al podio

OSIMO – La Juniores del San Biagio manca l’occasione per avvicinare il podio. Al Comunale i biancorossi vengono fermati sull’1-1 dal Palombina Vecchia, formazione che li segue in classifica ma che, all’andata, aveva già dimostrato di saper far male, molto male. Rientro in campo dal primo minuto in attacco di Talevi, dopo una lunga assenza. Prende ... Leggi tutto

Il Galletto cade dopo tre mesi: col Palombina va ko 3-2

OSIMO – Dopo tre mesi di rincorsa e rimonta, con 11 risultati utili consecutivi, la Prima squadra del San Biagio riassapora l’amaro di una sconfitta. Il Galletto viene spennato dal Palombina Vecchia dopo tre mesi di imbattibilità, da quel 4-2 del 19 novembre in casa dell’Fc Osimo. Dopo due pareggi contro Piano San Lazzaro e Olimpia Falconara, i ... Leggi tutto