1833 risultati per autore: giacomoqua
Pari spettacolo: con l’Arcevia finisce 2-2 con rimorsi – FOTO
OSIMO – Terzo pareggio consecutivo per il San Biagio, il secondo in campionato. Il Galletto non riesce a superare un Arcevia che ha confermato di avere le carte in regola per lottare tra le grandi, ma si morde i gomiti perché nell’ultimo quarto d’ora ha avuto più occasioni per strappare il primo successo in campionato. A differenza di Chiaravalle la ... Leggi tuttoE’ l’ora dell’esordio casalingo, al Comunale c’e’ l’Arcevia
OSIMO – Esordio stagionale tra le mura amiche oggi pomeriggio per il San Biagio 2017-2018. Dopo il pareggio di Chiaravalle e il passaggio del turno di Coppa Marche, il Galletto punta alla prima vittoria in campionato nel debutto al Comunale. Di fronte però un’ottima squadra come l’Arcevia, costruita per puntare a qualcosa di più di una semplice ... Leggi tuttoPareggio a Chiaravalle nella prima di campionato
OSIMO – Finisce 1-1 il match d’esordio tra Chiaravalle e San Biagio. Il piccolo campo sportivo Dei Pini costringe le due squadre a una gran lotta a metà campo e a lanci lunghi, con poche trame di gioco, anche se le due compagini a volte ci provano. Nel primo tempo grande e quilibrio e tatticismo. Il Chiaravalle, che era andato due volte al tiro dalla ... Leggi tuttoSi ricomincia. Il San Biagio a Chiaravalle per l’esordio
OSIMO – Dopo oltre un mese di preparazione, condita dalla sorpresa del girone a 18 con dentro l’Ancona e la vittoria nel derby di Coppa con la Stazione, il San Biagio inizia domani la sua nuova avventura in campionato. L’esordio della Prima categoria girone B 2017-18 per i galletti sarà al campo sportivo dei Pini di Chiaravalle. L’avversario è da ... Leggi tuttoEcco gli abbonamenti per vedere le gare interne del Galletto, compresa l’Ancona
OSIMO – Al via la campagna abbonamenti del San Biagio. Come ormai da qualche anno il club biancorosso ha deciso di attivare il servizio abbonamenti a un costo molto vantaggiosi. Così permetterà ai propri sostenitori e simpatizzanti di assistere a tutte le gare casalinghe (compresa quella attesissima con l’Anconitana del 4 novembre) risparmiando molti ... Leggi tuttoIl vicepresidente fa il punto prima del via: “La squadra sapra’ farsi valere”
OSIMO – Al secondo anno come dirigente biancorosso, con il ruolo, sempre più operativo, di vicepresidente della società. Maurizio Giampieri, commerciante, 56 anni, sposato, due figli, tre nipoti con il quarto in arrivo, illustra le aspettative legate al nuovo San Biagio facendo il punto della situazione nella settimana che porta al debutto al campionato ... Leggi tutto- Precedente
- 1
- …
- 173
- 174
- 175
- …
- 306
- Successivo
