Mercoledi’ l’evento a premi della King Sport al Manuali

OSIMO – La King Sport & Style ha scelto il campo da calciotto Lorenzo Manuali di San Biagio come una delle otto sedi del All Football tour 2017. Da lunedì a mercoledì prossimo (21-23 agosto) la nota catena di abbigliamento e materiale sportivo organizza il proprio tour promozionale in otto città tra Marche, Emilia ed Umbria. Una di questa sarà proprio Osimo, con appuntamento mercoledì 23 dalle 18,30 alle 20 al campo sportivo in erba sintetica di San Biagio. L’evento gratuito, aperto a tutti i ragazzi (dai 13 anni in su) e in particolare alle società sportive, propone un gioco con una palla calibrata e digitale capace di misurare la potenza del calcio. Sono previsti premi per coloro che, nell’ambito della singola tappa e ancor di più nell’arco dell’interno tour 2017, avrà sferrato il calcio più forte verso una delle porte del campo Manuali.

Il primo classificato della tappa sambiagese vincerà una scarpa a scelta tra Nike Tiempo Legend ed Adidas Nemeziz, mentre i primi 10 classificati vinceranno la tshirt e16998686_10210224954037921_3119502526374625446_nsclusiva di campagna ed un buono da 10 euro da spendere su scarpe calcio/calcetto della nuova collezione.

Al termine di tutte le tappe verrà stilata una classifica generale ed il vincitore di questo “Gran prix” vincerà un buono da 100 euro da spendere nei punti vendita King Sport oltre alla maglia di Buffon della nazionale italiana autografata. Per i ragazzi under 15, verrà stilata solo la classifica a Gran Prix e verranno premiati i primi 10 con una scarpa a loro scelta ed un buono da 70 euro: una volta conclusa la tre-giorni di competizione saranno contattati i vincitori per spedire loro i premi.

Sono previsti premi anche per le società sportive che aderiranno con la lista da scaricare sotto. Se il vincitore del Gran Prix sarà uno dei ragazzi tesserati, la società sportiva avrà un buono da 500 euro da spendere nei punti vendita King Sport per acquistare articoli/materiale del mondo calcio ed una Smart Ball mycoach di Adidas, grazie alla quale misurare le performance dei ragazzi in modo innovativo e tecnologico. Se il vincitore della singola tappa sarà uno dei tesserati, la società avrà invece un buono da 250 euro, mentre alla società sportiva che porterà più ragazzi a partecipare all’evento sarà regalato un buono da 100 euro.

Locandina king evento

KFT- MODULO PER SOCIETA

Nessun commento a "Mercoledi' l'evento a premi della King Sport al Manuali"