Prende forma la prima squadra: ecco chi resta e chi va
OSIMO – Tempo di conferme e di partenze in casa biancorossa. Il ds Nicola Cecati, assieme al dg Sandro Veroli e al team manager Loris Gardella, sta allestendo la rosa della prima squadra del San Biagio che nel prossimo campionato disputerà la Seconda categoria con la voglia di riscattare la cocente e amarissima retrocessione arrivata ai playout con il Pietralacroce.
In attesa di conoscere l’esito delle graduatorie per gli eventuali ripescaggi, alla quale il San Biagio ha chiesto di essere inserito nel caso si liberassero dei posti in Prima categoria, sono stati già trovati gli accordi con alcuni dei calciatori che hanno scelto di proseguire l’avventura in biancorosso sposando il nuovo progetto tecnico di mister Alessandro Castorina. Faranno parte ancora del Galletto i portieri Luca Giacchetta e Simone Spadari, i difensori Andrea Brasili, Matteo Rinaldi, Francesco Bottegoni e Giacomo Pagliarecci, i centrocampisti Michele Martiri, Gianluca Carra, Andrea Rosini, Marco Scansani, gli attaccanti Tommaso Simoncini, Andrea Pesaro e Pietro Talevi (che salirà dalla squadra Juniores, ed altri nel corso della stagione potrebbero seguirlo).
Non faranno invece più parte del gruppo San Biagio: Riccardo Buontempi, Cristian Pesaresi, Stefano Camilletti, Simone Quercetti, Alessandro Baldoni, Tommaso Marinelli, Tommaso Carotti, Bamba Sall Cheick, Diego Malatesta, Mattia Giacchetta, Sebastiano Campanari, Davide Mariotti e Michele Pasqualini. A tutti loro la società vuole porgere un grande GRAZIE per l’impegno profuso in questi anni di militanza biancorossa, tra tante gioie e unico grande dolore, augurando a tutti di raggiungere i rispettivi obiettivi sia dal punto di vista personale che calcistico.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, resterà il preparatore dei portieri Carlo Giacchetta, mentre prenderà altre strade il viceallenatore Alessio Diotallevi, al quale rivolgiamo un grazie per l’impegno, la collaborazione costante, l’umiltà e l’educazione garantiti in questi tre anni di avventura a San Biagio. Anche a lui, come ai calciatori che oggi ci lasciano, facciamo un grande in bocca a lupo per il futuro.
PS: nella foto dall’alto a sinistra Carra, Rinaldi, Bottegoni, Martiri, nella fascia centrale Pesaro, Simoncini, Scansani, Pagliarecci, in basso Spadari, Brasili, Giacchetta e Rosini.