Sett.giovanile, ecco gli Open Day. Allenamenti dal 29/8

OSIMO – Lo staff tecnico del San Biagio, sotto la regia del coordinatore Michele Marinelli, ha deciso date di avvio e giorni degli allenamenti dei quattro gruppi di settore giovanile, con due giornate di prova gratuita per consentire a bambini/e e famiglie di conoscere la realtà biancorossa. La quota di iscrizione per la stagione sportiva 2022/23, nonostante i vari aumenti di materie prime e utenze di gestione del campo sportivo, è rimasta di 200 euro, alla quale si aggiungono 120 euro per il kit abbigliamento Onorati Sport, obbligatorio solo per i nuovi iscritti.

I due Open Day si terranno al campo sportivo di San Biagio mercoledì 24 agosto e venerdì 26 agosto dalle ore 17 alle 18,30 e saranno aperti a tutti i nati tra gli anni 2010 e 2017.

Per quanto riguarda le attività dei singoli gruppi, i Piccoli Amici (nati nel 2017 e 2016, tesserabili dai 5 anni compiuti, anche durante la stagione) si alleneranno al campo sportivo di San Biagio il martedì e il giovedì dalle 17,30 alle 18,45 (d’inverno, da inizio novembre a metà marzo, gli allenamenti si svolgeranno come al solito nella palestra scolastica di San Biagio dalle 17,45 alle 18,45). Gli allenamenti inizieranno da martedì 6 settembre al campo sportivo di via San Biagio.

I Primi calci (nati nel 2014 e 2015) faranno gli allenamenti sempre al campo sportivo di San Biagio il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle 18,30. Gli allenamenti inizieranno martedì 6 settembre.

I Pulcini (classe 2012 e 2013) si alleneranno al campo sportivo di San Biagio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17,15 alle 18,45. Gli allenamenti inizieranno lunedì 29 agosto.

Infine gli Esordienti, i più grandi (classe 2010-2011) si alleneranno al campo sportivo di San Biagio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,30 alle 17. Gli allenamenti inizieranno da lunedì 29 agosto. Per il primo mese di allenamenti l’orario sarà spostato dalle 16,30 alle 18, anche per evitare una fascia oraria a rischio ondate di calore.

Per i nuovi potenziali iscritti sarà possibile svolgere due settimane di prova gratuita. Si ricorda che tutti, anche i vecchi iscritti, dovranno fornire alla segreteria, fin dal primo giorno, il certificato medico per l’idoneità alla pratica sportiva (sufficiente quello del pediatra sotto i 12 anni). In merito alla certificazione medica, si ricorda che in base al protocollo sanitario Figc, se il tesserato durante la stagione contrae il Covid deve presentare alla ripresa degli allenamenti sia la documentazione del test che comprova la negatività al virus sia il nuovo certificato medico, in quanto il contagio fa decadere la valenza della precedente idoneità alla pratica sportiva. In caso di iscrizione sarà inoltre necessario il certificato cumulativo (che comprende stato di famiglia più certificato di residenza) e che è scaricabile online dal portale web del proprio Comune e relativi uffici anagrafe. Ad Osimo è possibile ottenerlo anche nelle tabaccherie.

A questo link sotto i moduli di iscrizione, quelli per richiedere la visita medica gratuita ad Asur o Bios e la liberatoria per le due settimane di prova:

Modulistica Settore Giovanile

 

1 risposta a "Sett.giovanile, ecco gli Open Day. Allenamenti dal 29/8"