Prima squadra affidata a mister Michele Marinelli

Marinelli San BiagioOSIMO – L’Asd San Biagio ha sollevato Daniele Degano, 39 anni, dall’incarico di responsabile della Prima squadra, militante nel girone C di Prima categoria. Al suo posto sederà sulla panchina del gruppo biancorosso, chiamato a risollevarsi dall’attuale ultimo posto in classifica, Michele Marinelli, 49 anni, già responsabile della Juniores sambiagese e coordinatore tecnico del neonato settore giovanile del Galletto (qui a destra, nell’immagine in alto invece recentemente ospite di Radio Serena con il presidente Cecati e il vice Rossi). Marinelli ha già allenato la Prima squadra del San Biagio, vincendo un campionato di Seconda categoria nella stagione 2014/15 e conquisando uno storico quinto posto l’anno successivo in Prima. Mister Marinelli ha presieduto l’allenamento di ieri sera della Prima squadra per preparare al meglio la trasferta di giovedì prossimo a Casette Verdini nel recupero della dodicesima giornata rinviata per maltempo lo scorso 11 dicembre. Trasferta tra l’altro in piena emergenza, con appena 14 giocatori arruolabili della Prima squadra tra squalifiche (Manoni) e infortuni (Piccini, Mihaylov, Gallina, Cesari, Bellucci, Borbotti). La società biancorossa ringrazia Daniele Degano per l’impegno profuso e la passione dimostrata nell’espletare il suo incarico in questi ultimi due anni, compromessi purtroppo anche dalla pandemia, e gli augura le migliori fortune sportive e personali.

Nessun commento a "Prima squadra affidata a mister Michele Marinelli"