Memorial Cecati Trofeo Sanseverinati, ecco il calendario

OSIMO – Ci siamo, domenica prossima, 11 giugno, si terrà la prima edizione del Memorial Aurelio Cecati – Trofeo Sanseverinati per la categoria Pulcini misti. Otto le formazioni partecipanti, oltre al San Biagio ci saranno Passatempese, Giovane Ancona, Nuova Folgore, Filottranese, Osimostazione e due formazioni dell’Olimpia Marzocca. Una full immersione da mattina a sera che si spera possa essere solo la prima di una lunga tradizione di Memorial per il settore giovanile sambiagese. Per questa prima edizione, si terranno due gironi la mattina con gare dalle ore 8,45 alle 11,55 su due campi realizzati per l’occasione sul terreno in erba naturale del Comunale. Nel girone A inserite Olimpia squadra A, Passatempese, Giovane Ancona, San Biagio. Nel girone B invece Olimpia squadra B, Nuova Folgore, Filottranese, Osimostazione.

Nel pomeriggio altri due gironi da 4 squadre. Nel girone A si sfideranno le prime due classificate dei gironi della mattina per decretare il primo, secondo, terzo e quarto posto finale. Nel girone B, con le squadre arrivate terze e quarte la mattina, si decreterà i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto finale. Previsti comunque riconoscimenti per tutti con premiazioni verso le 18,30-18,45 sul palco della sagra “San Biagio in Festa” dove si potrà pranzare nella pausa tra le 12,30 e le 15.

calendario torneo pulcini

Nessun commento a "Memorial Cecati Trofeo Sanseverinati, ecco il calendario"