L’Asd San Biagio saluta e ringrazia don Bruno

OSIMO – Da oggi don Bruno Pierini non è più il parroco di San Biagio. Motivi di salute hanno consigliato di rallentare i ritmi imposti dall’incarico di guida spirituale di una parrocchia impegnativa come quella di San Biagio e Santo Stefano. L’Asd San Biagio coglie l’occasione per salutarlo e ringraziarlo per l’impegno profuso nella nostra società sportiva, specialmente nei primi delicati anni di vita, quando fu uno dei primi soci e sostenitore. Lo ringraziamo per averci messo a disposizione, fino a qualche anno fa, il piccolo pulmino parrocchiale per le trasferte della squadra e per le sue esortazioni ad impegnarci di nuovo nel settore giovanile, come stiamo facendo da ormai cinque anni (prima in collaborazione con la Giovane Ancona e ora tramite la consorella Giovane Offagna San Biagio). La piccola grande famiglia biancorossa, nell’auspicio di potersi riavvicinare alla comunità sambiagese come ai vecchi tempi,  augura ora a don Bruno tanta serenità e il meritato riposo dopo aver speso 40 anni al servizio della nostra comunità, della quale è stato punto imprescindibile. Al contempo diamo il benvenuto al nuovo parroco don Fabrizio Mattioli (già parroco di San Sabino) al quale facciamo l’in bocca a lupo per il nuovo incarico nella speranza di una proficua collaborazione a servizio della comunità sambiagese.

Nella foto don Bruno durante la benedizione del nuovo campo da calciotto in erba sintetica inaugurato nel febbraio 2017.

Nessun commento a "L'Asd San Biagio saluta e ringrazia don Bruno"