Tornano gli abbonamenti per le partite interne

OSIMO – Come negli ultimi anni, anche per questo campionato il San Biagio ha deciso di riproporre gli abbonamenti per le partite casalinghe. Pagando 30 euro si potrà avere la possibilità di assistere a tutte le 15 gare previste al Comunale per il campionato di Prima categoria 2015-2016. Un notevole risparmio considerando che il biglietto unico per ogni singola partita costa 5 euro. Con l’abbonamento stagionale in pratica si pagheranno 6 partite su 15, dunque 9 ingressi gratis con un risparmio complessivo di 45 euro. L’iniziativa è aperta a tutti, simpatizzanti del San Biagio o amici e parenti dei vari tesserati che vorranno assistere alle gare che si svolgeranno in casa già da sabato prossimo, in occasione del match con il Moie Vallesina.

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento nella segreteria del campo sportivo nei giorni in cui si svolge l’allenamento della prima squadra, lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19 alle 20, oppure direttamente al botteghino il giorno della partita.

Nessun commento a "Tornano gli abbonamenti per le partite interne"