OSIMO – La Figc Marche ha reso note le date di avvio della stagione agonistica 2015-2016. Il campionato di Prima categoria al quale parteciperà il San Biagio, così come quelli di Eccellenza, Promozione e Seconda, avrà inizio il 6 settembre (sabato 5 in verità). La Coppa Marche di Prima inizierà invece già nel weekend del 22-23 agosto. Mister Marinelli ha deciso di radunare i suoi per la preparazione pre campionato da lunedì 10 agosto, mentre venerdì 24 luglio si terrà al campo sportivo di San Biagio la conviviale di presentazione della squadra. Infine, dal 6 luglio al 24 luglio tutte le società dovranno inviare in Figc la documentazione necessaria per l’iscrizione ai rispettivi campionati, mentre nelle prime due settimane di luglio saranno aperte le liste per gli svincoli del calciatori tesserati. Il San Biagio, come già noto, provvederà a svincolare Spadari, Galassi, Rivellini, Salini, Ficosecco, Lucesole, Pesaresi, Aureli, Pasqualini e Pavoni.

Nessun commento a "Campionato al via il 6 settembre, Coppa Marche il 23 agosto. Raduno il 10 agosto"