Il presidente: “Dedico la Coppa a mio padre e alla comunita’ di San Biagio, e’ il frutto di programmazione seria”

OSIMO – Il successo di Porto Sant’Elpidio e la conquista della prima Coppa Marche di calcio a 11 in 46 anni, che bissa quella di gennaio nel calcio a 5, ha diffuso nell’ambiente tanto entusiasmo. Ora però subito concentrati perché ci sono le ultime 5 giornate per la Prima squadra che valgono la lotta alla promozione diretta, con gli scontri diretti tra Fc Osimo, Loreto e San Biagio che decideranno tutto. Ma il commento post gara di Coppa non poteva mancare, come giusto che sia per celebrare un successo meritato e storico.

Il commento del presidente biancorosso Gianni Cecati: «Da quando sono diventato presidente, con tutte le peripezie inziali, tra cui Covid e retrocessione in Seconda, siamo riusciti a ricostruire una squadra da zero, facendo programmi precisi, questo ci ha portato a vincere il trofeo, lo dedico a mio padre, se ho preso la presidenza lo dovevo a lui e mio figlio. Abbiamo costruito tanto come società, quest’anno abbiamo festeggiato anche la Coppa con il calcio a 5, la cui promozione in C vicinissima. L’emozione provata sabato è stata fortissima, ma soprattutto vedere tanta gente al seguito significa che la società lavora bene, che nella comunità siamo ben voluti e supportati. Nella società tutte le sue componenti sono indispensabili, ognuno mette un mattoncino per arrivare al risultato, non sempre è facile ma c’è grande passione. Ora dobbiamo puntare al campionato per riportare il san Biagio in Prima categoria, che insieme a questa Coppa va pensata per i ragazzi di San Biagio e la sua comunità. Ho rivissuto momenti fortissimi dopo la partita di Porto Sant’Elpidio, tanti flash, ho pensato ai tanti momenti difficili, ma con la mia cocciutaggine e i soci che mi hanno sostenuto e che lavorano a questo progetto, siamo riusciti a portare ad un livello importante questo club, e non è facile vista la concorrenza che abbiamo incontro».

Il presidente Gianni Cecati con Diego Malatesta, autore del 2-1 decisivo con il Petritoli

Nessun commento a "Il presidente: "Dedico la Coppa a mio padre e alla comunita' di San Biagio, e' il frutto di programmazione seria""