Il calendario di C/5, partenza in casa col Polverigi

La Figc ha reso noti nelle ore scorse il calendario dei gironi di serie D di calcio a 5. Il San Biagio, inserito nel girone B composto da tutte squadre anconetane, giocherà le gare interne il sabato alle ore 16 al PalaSturiale di via Manzoni (la palestra accanto alla scuola). Solo altre due squadre giocheranno di sabato: l’Ankon Nova Marmi a Torrette alle ore 15 e il Calcetto Numana a Marcelli alle ore 16. Poi c’è il Gls Dorica che giocherà al PalaCus di Posatora il lunedì alle ore 21,30, altrimenti le altre 12 giocano sempre di venerdì sera.

Il calendario pone come gara di esordio venerdì 29 settembre quella interna col Polverigi, squadra appena retrocessa dalla C2 e vogliosa di riscatto. Per il Galletto sarà la prima assoluta con la formazione polverigiana. Seconda di campionato invece il derby di Casenuove, poi al PalaSturiale con la Virtus Aurora di Jesi e seconda esterna a Torrette con il Città di Falconara (l’ex Pegaso). Intanto venerdì scorso la squadra ha disputato una amichevole al Cespo di Osimo contro una delle squadre più forti del campionato Gold Cup. Dopo un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio 0-2, i biancorossi sono stati rimontati e battuti nella ripresa con il risultato di 5-3. Era l’ultima amichevole perchè sabato prossimo i galletti saranno impegnati nella prima gara di Coppa al PalaSturiale ore 16 con il Cdc di Maiolati.

Per il calendario completo del campionato clicca di seguito calendario calcio a 5 serie D girone B 2023-24.

Ecco le gare del San Biagio c/5:

calendario c5 23-24

Nessun commento a "Il calendario di C/5, partenza in casa col Polverigi"