Futsal, debutto in Coppa con l’Aspio. Amichevole per la Juniores

OSIMO – E’ arrivato il momento tanto atteso: l’esordio del San Biagio nel mondo del calcio a 5. La squadra di futsal, guidata da Gabriele Lorenzini e affidata alla gestione dirigenziale di Mirco Rossi, farà il suo debutto ufficiale stasera per la seconda giornata di Coppa Marche di serie D dopo aver riposato nel primo turno, che ha visto sabato scorso la Dorica superare 3-1 l’Aspio 2005. E dunque sarà proprio l’Aspio il primo avversario nella storia del futsal sambiagese. I biancorossi, in parte rinnovati rispetto al roster della scorsa stagione, poi mai iniziata causa Covid, saranno ospite dell’Aspio nel pallone geodetico Varano di Ancona, in Contrada del Pozzo. Fischio di inizio stasera alle ore 21. Il sabato successivo esordio casalingo al PalaSturiale di San Biagio contro la Dorica.

La squadra Juniores invece dovrà attendere il 9 ottobre per il debutto ufficiale nella prima di campionato, per il quale si è ancora in attesa del calendario. Intanto domani alle ore 15 al Paolinelli della Baraccola sfiderà in amichevole i parigrado della Real Cameranese.

Nessun commento a "Futsal, debutto in Coppa con l’Aspio. Amichevole per la Juniores"