Figc Marche: campionati regionali al via il 13-14 febbraio 2021

OSIMO – La Figc Marche ha comunicato ieri che i campionati regionali di calcio dilettantistico, compresa la Prima categoria, la Juniores e il calcio a 5 di serie D ai quali è iscritto il San Biagio, non riprenderanno più il 10 gennaio 2021 come previsto dal comunicato federale del 19 novembre scorso. In virtù dell’ultimo Dpcm approvato a Roma il 7 dicembre, che impone lo stop allo sport di squadra in ambito regionale e dilettantistico, la Figc Marche ha dovuto rinviare la partenza dei campionati (ripartenza per quanto riguarda Eccellenza e Promozione). L’avvio della stagione agonistica del calcio nelle Marche è stato dunque fissato per il weekend del 13 e 14 febbraio prossimo, in modo da dare alle società almeno 3-4 settimane per la preparazione atletica dei tesserati. Tuttavia “la ripresa dell’attività -precisa il comunicato emesso ieri dalla Federazione- è subordinata all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni governative”.

Nessun commento a "Figc Marche: campionati regionali al via il 13-14 febbraio 2021"