Prima squadra nel girone anconetano di Seconda, ecco le avversarie

OSIMO – La Figc Marche ha reso noti i gironi di Seconda categoria Marche ed ha inserito il San Biagio nel D, lo stesso vinto nel 2024. Diverse le novità però rispetto a quella stagione culminata con un doppio successo, campionato e Coppa. Ci sono ad esempio la Falconarese, la più nobile tra tutte le compagini del girone e data da molti come favorita, poi il Colle 06 e il Camerano, che rappresentano comunque due vecchie conoscenze del Galletto. Tanti i club gloriosi della zona, come l’Ankon Dorica, altra big del torneo in base ai pronostici, il Piano San Lazzaro dell’ex mister Danilo Tacchi che ha scritto tra le pagine più belle della storia biancorossa, ma anche l’Agugliano Polverigi (ultimo avversario affrontato in Seconda), il Villa Musone e la Leonessa Montoro che rappresentano sempre avversari d’alta quota. Derby insolito, per i pochi precedenti, con l’Osimo Stazione Five. Tutte trasferte molto ravvicinate (le più lontane sono Montoro e Falconara, comunque a 20 minuti), con il Galletto di mister Castorina che vuole recitare un ruolo da protagonista per riscattare l’ultima amara stagione.

Ecco il girone D completo: Agugliano Polverigi, Ankon Dorica, Camerano, Candia Baraccola Aspio, Colle 06, Falconarese, Gls Dorica, Leonessa Montoro, Nuova Sirolese, Osimo Stazione Five, Palombina Vecchia, Piano San Lazzaro, SA Castelfidardo, Sporting Club Loreto, Villa Musone.

Nei prossimi giorni verranno resi noti accoppiamenti di Coppa Marche di Seconda e poi il calendario del campionato. Il San Biagio ha chiesto di giocare i match casalinghi sempre alle 14,30.

Nessun commento a "Prima squadra nel girone anconetano di Seconda, ecco le avversarie"