Il San Biagio organizza il I^ Memorial Cecati – Trofeo Sanseverinati per i Pulcini

OSIMO – Il San Biagio organizza il suo primo torneo per il settore giovanile. Riaperto due anni fa con le quattro categorie base, Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, la società dimostra così di voler valorizzare più possibile i giovani pensando questo impegno come servizio per la comunità di riferimento. Con questo spirito, dopo aver partecipato al torneo di Pasqua in Romagna, la società ha voluto organizzare per domenica prossima, 11 giugno, un torneo per la categoria Pulcini misti al campo sportivo Comunale di San Biagio in erba naturale, appositamente riadattato con due cambi da gioco per bambini da 9 e 10 anni. Il torneo è denominato I^ Memorial “Aurelio Cecati” – Trofeo “Sanseverinati” in onore allo storico presidente della società sportiva e a beneficio del main-sponsor dell’evento. La data prescelta non è oltretutto casuale. Il prossimo sarà il weekend della sagra “San Biagio in festa” con il quale si avvia così una collaborazione che possa favorire entrambe le realtà della nostra frazione. Le otto squadre partecipanti al Memorial Cecati – Trofeo Sanseverinati potranno usufruire di un pranzo a menù fisso e prezzo calmierato negli stands gastronomici della sagra, nel piazzale della chiesa parrocchiale. Il torneo inizierà alle 8,45 e terminerà alle 18 di domenica prossima con premiazioni per tutte le formazioni partecipanti. Sarà una giornata di festa nonché storica, essendo quella del primo torneo giovanile promosso dal San Biagio e autorizzato dalla Figc Marche.

La società ha poi iscritto le formazioni Esordienti, Pulcini e Primi calci al torneo organizzato ad Ancona dalla Nuova Folgore che inizierà questa settimana e terminerà tra due settimane.

campo sportivo per torneo pulcini

Nessun commento a "Il San Biagio organizza il I^ Memorial Cecati - Trofeo Sanseverinati per i Pulcini"