Coppa II^cat. Galletto sconfitto di misura a Villa Musone

OSIMO – Inizia con una sconfitta la stagione ufficiale del Galletto. La prima squadra di mister Castorina spreca alcune occasioni e alla fine viene punita in casa del Villa Musone, che la spunta 1-0 e va in testa al quadrangolare di primo turno di Coppa Marche di Seconda categoria.

Il San Biagio, privo di alcuni elementi (su tutti Pericolo, Pucci e Brasili), parte bene e fa la partita. Davanti si rende pericoloso tre volte, con Simoncini, Giuliani e Tesei. I villans nel finale di primo tempo vanno vicini al gol ma si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Nella ripresa c’è più equilibrio. Il San Biagio si fa pericoloso di nuovo con Simoncini, ma il Villa Musone è più vivo. E la sblocca a metà ripresa con Pasquini lesto a raccogliere un cross dalla destra dell’ex di turno, Campanari. Stoppa, punta il marcatore dentro l’area e fa partire un diagonale forte terra aria che vale l’1-0. I biancorossi si riversano in avanti, creano alcune mischie, con un paio di respinte provvidenziali della difesa locale. Anche Pesaro ha due ottime chance, ma il risultato non cambia e finisce dunque 1-0 per i villans, che guidano il girone con 3 punti davanti a SA Castelfidardo e Sirolese a 1 e il San Biagio a 0. Prossima sfida al Comunale contro la Sirolese. Solo una vittoria concederebbe ancora una speranza di poter superare il turno.

Il tabellino:
VILLA MUSONE: Battistoni, Morotti (46’ Charfi), Ascani, Clementi, Colletta, Camilletti, Pasquini, Abdou (46’ Gigli), Gasparrini (84’ Pietroni), Cicoria, Simonetti (63’ Campanari). All. Bonifazi
SAN BIAGIO: Barbato, Rosini (70’ Montesano), Rinaldi (80’ Forlani), Stagnari, Mat.Scansani, Baro, Giuliani, Marchetti (65’ Carra), Marku, Simoncini (55’ Mar.Scansani), Tesei (60’ Pesaro). All. Castorina
ARBITRO: Varlese di Jesi
RETI: 20′ st Pasquini
NOTE: Espulsi al 45+3′ st Camilletti per doppia ammonizione

Nessun commento a "Coppa II^cat. Galletto sconfitto di misura a Villa Musone"