Prima squadra, ecco conferme ed addii. Il Ds: “Restiamo ambiziosi”
OSIMO – Dopo la conferma di mister Alessandro Castorina, il Direttore sportivo Nicola Cecati, assieme al direttore generale Sandro Veroli e al team manager Loris Gardella, è al lavoro per rinforzare la rosa della prima squadra sambiagese, al netto delle uscite. Con un obiettivo chiaro: “Vogliamo continuare a coltivare ... Leggi tuttoCastorina confermato alla guida della Prima squadra
OSIMO – Il San Biagio proseguirà con il progetto tecnico e sportivo guidato da Alessandro Castorina. Sarà ancora lui, 36enne osimano, a guidare la Prima squadra di calcio a 11. Una scelta dettata dalla volontà di dare seguito ad un percorso ambizioso ripartito un anno fa dopo la cocente retrocessione dalla Prima alla ... Leggi tuttoFutsal, e’ Massimiliano Sbacco il nuovo tecnico
OSIMO – Una stretta di mano e la voglia condivisa di ricercare nuovi stimoli, affrontare nuove sfide e provare a crescere ancora. Il San Biagio ha scelto così la nuova guida tecnica del suo gruppo di calcio a 5: Massimiliano Sbacco, 54 anni, fidardense. Sbacco è volto conosciuto nell’ambiente del futsal marchigi... Leggi tuttoIl Galletto cade ai supplementari, addio promozione. Il mister: “Stagione comunque positiva”
OSIMO - Si chiude ad Agugliano le speranze di promozione del San Biagio. Nella finale playoff di Seconda categoria girone D, i galletti erano obbligati a vincere per la peggior posizione in classifica di appena un punto rispetto all’Usap, ma non ci sono riusciti. I biancorossi hanno fatto un’ottima partita, specialme... Leggi tuttoGalletto in finale playoff, Barigelli: “Ad Agugliano con un altro approccio”
OSIMO – In un Comunale gremito per la semifinale playoff tra due big della Seconda categoria marchigiana, il San Biagio soffre, riagguanta la Falconarese nel finale trascinandola ai supplementari e difende con ardore, e anche fortuna, il pareggio che bastava per passare il turno. La Falco, arrivata quarta in campionato, ... Leggi tuttoFutsal, dopo 5 stagioni si separano le strade di San Biagio e coach Lorenzini
OSIMO - Uno di quegli addii che lasciano il segno. Come quelle coppie che si separano anche se l’amore non è finito. Come quegli innamoramenti nati dal nulla e che ora han bisogno di altri stimoli per continuare a crescere, per capire se senza l’altro si può camminare con lo stesso passo. Dopo 5 stagioni si separano ... Leggi tutto- 1
- 2
- …
- 256
- Successivo






