Amichevoli Prima squadra, sabato il Memorial Cecati

OSIMO – Dopo le prime due settimane di preparazione, una in realtà davvero intensa e con il gruppo al completo, al netto di ragazzi ancora indisponibili, il San Biagio inizierà ora a mettersi alla prova. E’ stato infatti concordato un programma di amichevoli pre campionato, quattro in totale, prima del debutto in Coppa Marche previsto il weekend dell’11 e 12 settembre. Primo test mercoledì prossimo (25 agosto) al Comunale di San Biagio alle ore 19,30 contro la Real Cameranese, formazione che ambisce ad un ruolo di vertice in Prima categoria, assumendo l’eredità del fu Camerano. Sabato 28 altra amichevole interna, questa volta con l’Ostra Vetere (Seconda categoria), match che coinciderà con la quarta edizione del Memorial Aurelio Cecati, in ricordo del mitico patron biancorosso scomparso nell’agosto del 2017.

Settimana prossima altre due partite, questa volta fuori casa, la prima mercoledì 1 settembre a Porto Recanati contro il Real Porto (Seconda categoria), poi sabato 4 settembre ospiti dell’Appignanese (Prima categoria). In attesa del calendario ufficiale della Coppa, per la quale il San Biagio ha chiesto di giocare già la prima giornata dell’11 settembre, lo staff tecnico ha deciso di non prevedere amichevoli per mercoledì 8 settembre.

Nessun commento a "Amichevoli Prima squadra, sabato il Memorial Cecati"