Programma di gare: I^ squadra per riscattarsi, futsal per volare, derby U19

OSIMO – Riscattarsi dopo il ko di Torrette. La prima squadra biancorossa di mister Castorina scenderà in campo (domani) alle 14,30 contro il Villa Musone, avversario già noto ai galletti. Che ci hanno perso nella prima uscita stagionale in Coppa fuori casa (ko che è costata poi l’eliminazione dalla competizione a conti fatti). Doppia motivazione di riscatto dunque: sia per vendicare la sconfitta di Coppa a Villa Musone sia per cancellare la sconfitta di campionato di una settimana fa a Torrette con la Gls Dorica.

Futsal. Il San Biagio calcio a 5 dopo aver brindato al passaggio di turno in Coppa serie C battendo 5-4 l’Alma Juve Fano, si rituffa in campionato. Stasera (venerdì) alle ore 22 ospiterà il Futsal Castelfidardo per la quarta giornata di campionato. Un avversario sulla carta proibitivo, sia perché primo in classifica a punteggio pieno sia perché ha una rosa d’altra categoria, costruita per salire in C1. Un big match visto che il Galletto segue a 2 punti di distanza in classifica.

Juniores. L’under 19 di mister Moresi giocherà domenica alle 16 al Vianello di Offagna. Un derby sentito come occasione per cercare il primo successo stagionale dopo il ko di misura a Marcelli e il pareggio interno con la Giovane Ancona.

Settore giovanile. Gli Esordienti ospitano il Borghetto domenica alle 10,30. I Pulcini giocano domani (sabato) alle ore 13,30 al Manuali dove ospiteranno i parigrado dell’Offagna. I Primi calci infine giocheranno domenica alle 15,30 a Camerano.

Nessun commento a "Programma di gare: I^ squadra per riscattarsi, futsal per volare, derby U19"