Programma del weekend: I^ squadra a Collemarino, Futsal a Camerino

OSIMO – Primo weekend stagionale con gare di campionato per entrambe le squadre senior del San Biagio. La Prima squadra di calcio a 11 di Seconda categoria, dopo il pareggio con l’Osimo Stazione Five nell’esordio di campionato, sarà di scena sabato (domani) alle ore 18 al Sorrentino di Collemarino contro il Colle 06. Avversario che nella prima giornata ha perso malamente con l’Ankon Dorica, che è però una delle squadre più ambiziose del torneo, dunque guai sottovalutare il Colle, che in casa sa sempre essere insidioso per chiunque. Per mister Castorina l’obiettivo è chiaro: conquistare la prima vittoria in campionato.

Futsal. La squadra di calcio a 5 invece, dopo la sconfitta 5-4 nella prima giornata di Coppa Marche di serie C a Sant’Ippolito, farà il suo esordio ora in campionato, il suo secondo in assoluto in C2. I ragazzi di coach Lorenzini saranno di scena a Camerino contro il San Severino Marche, l’ex Serralta. Sfida insidiosa, non solo logisticamente.

Juniores. Continua invece la preparazione precampionato della squadra under 19 di mister Moresi. Sabato (domani) test a Porto Recanati alle ore 18 con i parigrado locali. Sarà l’ultima amichevole, perché dal weekend successivo, il 5 ottobre, inizierà il campionato provinciale Juniores 2025/26 a Marcelli con l’Atletico Conero.

Nessun commento a "Programma del weekend: I^ squadra a Collemarino, Futsal a Camerino"