Torneo c/7: conclusi i gironi, ecco gli abbinamenti dei quarti di finale

OSIMO – Si sono svolte ieri sera le ultime partite del girone rosso del terzo torneo di calcio a 7 Trofeo Conad Osimo. In campo Piano Bar Camerano contro Fc Mudeli e poi Ironfish contro La Staziò.

Nel primo match il Mudeli (nella foto grande) ormai eliminato si è presentato con un giocatore improvvisato portiere per l’assenza del numero 1. Il Piano Bar ha anche per questo avuto vita facile nel trovare una vittoria necessaria per la conquista del primato. Il 9-0 finale ha garantito ai cameranesi anche la miglior differenza reti rispetto a Vigiani e Ironfich arrivate tutte a 9 punti, così il primo posto finale è andato al Piano Bar. Le reti dei cameranesi sono state di Nicola Busilacchi (tripletta), Tobia Ulissi (doppietta), Mattia Rossetti (doppietta), Andrea Palombarani e Alessandro Mignanelli.

La Staziò

Nella seconda gara di serata l’Ironfish, consapevole che migliorare le differenza reti del Piano Bar era quasi impossibile, poteva però puntare al secondo posto scavalcando la Vigiani, ma allo stesso tempo l’avversario, La Staziò (foto accanto), vincendo avrebbe potuto superare la stessa Ironfish al terzo posto. Il match è stato più equilibrato del primo ed il primo tempo è finito 2-1 per l’Ironfish. Poi nella ripresa l’allungo decisivo fino al 4-2 definitivo che ha portato l’Ironfish al secondo posto del girone e confermato La Staziò come quarta dietro al Vigiani, terzo per la peggior differenza reti. In gol ieri per l’Ironfish Simone Staffolani, Federico Rinaldi, Giacomo Cola e Andrea Boccolini, per La Staziò invece marcatura di Andrea Addabbo.

CLASSIFICA FINALE GIRONE BIANCO: Bar Tabaccheria Canali 10 (+13 differenza reti), Gestiwork 7 (-1), Real Battimuro 7 (+3), Cerretano 3 (-5), La Nuova Osimo Five 1 (-8).

CLASSIFICA FINALE GIRONE ROSSO: Piano Bar Camerano 9 (+14 diff. reti), Ironfish 9 (+8), Vigiani 9 (+2), La Staziò 3 (-6), Fc Mudeli 0 (-18).

CLASSIFICA MARCATORI: Giovanni Ferri 12, Emanuel De Martino 7, Alessio Piccini 6, Emiliano Sampaolesi, Giacomo Cola e Diego Mazzieri 5, Nicola Busilacchi 4, Tobia Ulissi, Mattia Rossetti, Andrea Palombarani, Dario Marseglia, Manuel Bellucci, Michele Gatto, Roberto Pizzichini, Alessio Domenella, Jacopo Burini, Lorenzo Bambozzi e Marco Lorenzoni 3, Simone Staffolani, Andrea Boccolini, Andrea Addabbo, Alessandro Mignanelli, Alessandro Gerboni, Diego Magnaterra, Francesco Pieralisi, Lorenzo Ferri, Alex Pasquini, Matteo Aureli, Loris Binci, Massimiliano Fiorucci, Naim Muca, Luca Bezzeccheri e Michele Lombardi 2.

QUARTI DI FINALE. Dopo le gare di ieri questo è il quadro dei quarti di finale che si giocheranno domani e dopo domani. Giovedì alle 20,30 Piano Bar Camerano vs Cerretano e alle 21,30 Gestiwork vs Vigiani. Venerdì alle 20,30 Bar Tabaccheria Canali vs La Staziò e a seguire Ironfish vs Real Battimuro. Lunedì prossimo poi le due semifinali. Venerdì le finali per primo e terzo posto.

CLASSIFICA FAIRPLAY: Al momento solo Bar Tabaccheria Canali e Cerretano hanno zero provvedimenti disciplinari e guidano insieme la classifica delle squadre più corrette, che mette in palio Coppa e un tris di vini Umani Ronchi. A seguire il Mudeli con una ammonizione, mentre Gestiwork, Real Battimuro, Ironfish, Piano Bar, Vigiani ne hanno due, La Staziò tre ammonizioni e una espulsione e infine La Nuova Osimo Five chiude con cinque ammonizioni.

Nessun commento a "Torneo c/7: conclusi i gironi, ecco gli abbinamenti dei quarti di finale"