OSIMO – Dopo tre anni torna il torneo di calcio a 8 “San Biagio” e torna all’antico. Come fu per la prima edizione, l’evento si svolgerà nel campo principale di San Biagio in erba naturale. Ovviamente sarà riadattato al calcio a 8, con misure molto ampie, da area di rigore ad area di rigore, e con larghezza 40 metri. Anche per questo, rispetto all’ultima edizione svolta nel campo in erba sintetica, si prevedono questa volta squadre da 8 (e non 7) compreso il portiere. Il torneo verrà svolto al raggiungimento di minimo 10 squadre iscritte, fino ad un massimo di 16. Si inizierà lunedì 4 luglio con finali, salvo imprevisti o maltempo, venerdì 22 luglio, con due partite a sera dal lunedì al venerdì, la prima alle 20,30, la seconda alle 21,30.

Ogni squadra interessata dovrà iscriversi con apposito modulo che verrà pubblicato in questo sito e dovrà versare all’iscrizione la relativa quota di 500 euro (assicurazione Sportware compresa) entro il 27 giugno, più cauzione di 50 euro che sarà restituita a fine torneo (verrà scalata solo in caso di mancata presentazione della squadra ad una partita o di danni procurati alla struttura sportiva). Si potranno tesserare un massimo di 12 giocatori a squadra più un dirigente – allenatore e nel corso del torneo potrà essere sostituito solo un tesserato. Obbligatorio il certificato medico sportivo di idoneità agonistica. Non sono previsti limiti di tesserati Figc.

Per questa edizione è stata avviata una partnership con il Bar Pizzeria JL di San Biagio, che offrirà dei buoni spesa ad integrazione dei premi che l’organizzazione prevede per le prime quattro classificate, oltre ai consueti trofei per le prime tre e per il miglior marcatore e il miglior portiere.TORNEO CALCIO A 8 SAN BIAGIO CON LOGO SPONSOR

Nessun commento a "Torna il torneo di calciotto a San Biagio, il via il 4 luglio sul campo in erba naturale"