Si separano le strade del San Biagio e di mister Marinelli

OSIMO – L’Asd San Biagio comunica che Michele Marinelli non sarà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione. Il mister anconetano ha comunicato la sua scelta nella serata di ieri alla società biancorossa, alla quale ha spiegato che ritiene concluso il suo ciclo sambiagese e che, in mancanza di stimoli, preferisce interrompere ora, da vincente, il rapporto tra le due parti.

Il nome di Marinelli resterà impresso nella storia del Galletto come l’allenatore della “rinascita”, quello che, arrivato dopo la fallimentare stagione 2013-2014, in due annate ha vinto un campionato di Seconda categoria inanellando record su record e traghettato poi la squadra ad una salvezza tranquilla da neopromossa in Prima categoria, coronando il traguardo con un quinto posto finale che rappresenta il miglior piazzamento raggiunto dal San Biagio nei suoi 38 anni di storia. A lui vanno i migliori auguri personali e professionali da parte di tutta la famiglia biancorossa, che lo ringrazia con affetto per la passione e le capacità dimostrate in campo e per gli indimenticabili successi conquistati nelle ultime due stagioni.

Il direttore sportivo Sandro Veroli è già al lavoro per l’allestimento della squadra che la prossima stagione disputerà di nuovo il campionato di Prima categoria, il nono negli ultimi 10 anni.

Nessun commento a "Si separano le strade del San Biagio e di mister Marinelli"