San Biagio ko a Filottrano nella seconda amichevole

OSIMO – Galletto sconfitto ieri pomeriggio sul campo sintetico di Filottrano dalla locale squadra che disputerà il campionato di Promozione. Un test molto più probante dunque rispetto a quello di sabato scorso contro una formazione di Seconda (S.A. Castelfidardo), ma al di là del punteggio finale di 4-0 (fin troppo netto rispetto alla mole di gioco), mister Caccia ha ottenuto alcuni buoni riscontri. Specialmente nel primo tempo e lungo la corsia di destra, con Persiani e Belloni in gran spolvero nel 3-4-3 molto offensivo scelto dal mister. I galletti hanno espresso buone trame e tenuto a lungo le redini del gioco, ma hanno prodotto poco sotto porta. Al contrario la Filottranese, trascinata da un incontenibile Coppari, ha sfruttato le poche chance avute e due clamorosi autogol, entrambi arrivati nella prima metà della prima frazione di gioco. Le azioni sono scaturite in entrambe le circostanze da Coppari e dall’aut destro, con un tiro cross ribattuto da Zenga e carambolato fortuitamente su un compagno di squadra che, a due passi dalla linea di porta, non è riuscito in nessuna delle due circostanze ad evitare che il pallone rimbalzasse dentro la porta. Nonostante il 2-0 di fine primo tempo il San Biagio non è dispiaciuto. Nella ripresa poi i ritmi sono calati e anche la tenuta difensiva con due grossolani errori in disimpegno che hanno concesso su un piatto d’argento agli attaccanti di casa l’occasione del 3 e del 4 a 0, scaturiti quindi su palle recuperate al limite dell’area. Assenti ieri per guai fisici Giacché, Ausili, Fabiani e Mobili. Prossima uscita sabato alle 16 sul nuovo manto sintetico di Vallemiano contro l’ambiziosa Nuova Folgore degli ex Romani, Paolinelli e Selimaj che punta a un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Seconda categoria.

Questa la formazione scesa in campo ieri a Filottrano:

SAN BIAGIO: Zenga (70’ Martini), Cingolani, Capra, Lombardi (70’ Maceratesi), Bevilacqua (70’ L.Mandolini), Mariani Primiani (40’ Brandoni), Manoni (60’ Carmenati), Belloni (70’ Lelli), Vincioni (45’ Rossini), Busilacchi (45’ Durazzi), Persiani (70’ Busilacchi). All. Caccia

Nessun commento a "San Biagio ko a Filottrano nella seconda amichevole"