Programma: I^ squadra per il titolo regionale, U19 a Porto Recanati

OSIMO – Non sono finiti i festeggiamenti, anzi. Proseguiranno in casa San Biagio con un aperitivo offerto dalla società a tutta la comunità sambiagese domenica 19 maggio alle ore 12,15 al campo sportivo. Nel frattempo, però proseguono anche gli impegni sul campo. E la Prima squadra di mister Marinelli ad una settimana dal trionfo di Agugliano che ha sancito la promozione in Prima, torna a giocare. Questa volta ad Ostra per i quarti di finale del titolo regionale di categoria. Una sorta di passerella per celebrare le vincenti degli 8 gironi di Seconda. Il Galletto per vicinanza geografica sfiderà la vincente del girone C di Seconda, ovvero l’Ostra Calcio che per sorteggio giocherà in casa. Dunque, appuntamento domani (sabato) alle ore 16,30 al campo sportivo di Pianello di Ostra. In caso di pareggio si andrà ai calci di rigore. Chi vince sfiderà in semifinale, in trasferta, la vincente di Muraglia – Tavernelle. Per sorteggio anche l’eventuale finale sarebbe comunque giocata in trasferta, in casa di Acquasanta o Petritoli che si sfidano nei quarti, e che in semifinale attendono una tra Casette d’Ete e Borgo Mogliano. Le ammonizioni prese in campionato si azzerano per il titolo regionale (per la squalifica ne bastano due, come in Coppa), contano invece le squalifiche al termine dell’ultima di campionato. Quindi il Galletto sarà privo domani di Brasili, Baldoni e Rosini.

Juniores. Dopo il bel successo con l’Elite Tolentino il Galletto Under19 sarà impegnato domani (sabato) alle ore18,30 a Porto Recanati contro una squadra di vertice che vorrà riscattare lo 0-0 dell’andata a San Biagio. E’ la penultima di campionato per i biancorossi, l’ultima in trasferta, dove quest’anno non hanno mai vinto: per farlo servirà una impresa.

Futsal. Stagione finita per il San Biagio calcio a 5 dopo l’eliminazione dalla semifinale del titolo regionale. Ora i meritati festeggiamenti e via alla pianificazione del prossimo campionato di serie C2.

Settore giovanile. I Giovanissimi cercano di risollevarsi dopo gli ultimi ko domani (sabato) al Comunale dove ospitano alle 18 il Loreto, squadra ostica ma battuta già all’andata. I Pulcini misti giocheranno al Manuali domenica alle 9 con l’Angelini mentre i Pulcini secondo anno ospiteranno subito dopo, alle 11, il Candia. Infine i Primi calci saranno impegnati domenica alle 17,30 al Vianello di Offagna mentre riposano questo weekend gli Esordienti e i Piccoli amici.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra per il titolo regionale, U19 a Porto Recanati"