Programma: I^ squadra e futsal ospitano la Gls Dorica, U19 a Camerano

OSIMO – Una doppia curiosa sfida alla Gls Dorica, il relativamente giovane club che ha preso simbolicamente l’eredità della storica Dorica Torrette. Il San Biagio in questo weekend ospiterà per due volte formazioni della società torrettana, con Prima squadra e calcio a 5. La Prima squadra di mister Marinelli domani (sabato) alle 14,30, dopo tre sconfitte consecutive, non può fallire approccio ed è obbligata a dare segni di vitalità. Serve una reazione da parte, servirebbe vincere, non solo per la classifica diventata deficitaria. L’avversario è dietro di 2 punti e perdere di nuovo farebbe scivolare il Galletto pericolosamente verso la zona playout. Non sarà facile tornare al successo, viste le condizioni fisiche molto precarie di diversi elementi e uno stato mentale sotto i tacchi: ma quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare…

Juniores. La formazione under 19 di mister Moresi sarà ospitata domani (sabato) alle ore 15 al Montenovo di Camerano dove giocherà contro la Real Cameranese. Una formazione, quella avversaria, molto temibile, che lo scorso turno ha fermato in trasferta la capolista Agugliano Polverigi e che, classifica alla mano, punta al sorpasso sul San Biagio. Il quale, di contro, deve stringere i denti, reagire alle assenze e alle difficoltà realizzative evidenziate nelle ultime due gare, e restare attaccati alla gara dando un segnale di maturità che conta ben più del risultato.

Futsal. Il San Biagio calcio a 5, come la Prima squadra di calcio a 11, ospiterà domani (sabato) alle ore 15,30 la Gls Dorica. Il gruppo di coach Lorenzini cerca la prima vittoria stagionale al PalaSturiale, visto che in casa finora ha sempre perso nei tre turni di campionato contro squadre di medio alta classifica come Casenuove, Numana e Candia. Lo sarebbe anche la Gls Dorica, attesa a inizio stagione tra le favorite ma finora attardata, tanto da avere un punto meno dei biancorossi. Motivo in più domani per dare seguito alla vittoria nel derby della Stazione e allungare in classifica, regalando a se stessi e ai sostenitori il primo hurrà interno.

Settore giovanile. In campo nel weekend anche i tre gruppi di settore giovanile biancorossi, ospiti tutti della Giovane Offagna. Gli Esordienti saranno di scena al Vianello domenica alle 10,30, i Pulcini alle 8,30 mentre i Primi calci avranno il raggruppamento, sempre ad Offagna, domani (sabato) alle ore 18,30.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra e futsal ospitano la Gls Dorica, U19 a Camerano"