Programma: I^ squadra a Camerata, U19 e Futsal con le capolista

OSIMO – E’ chiamata a ritrovarsi anche in trasferta la Prima squadra del San Biagio. Una vittoria lontana dal Comunale manca dal quasi due mesi, dal successo nel derby in casa dell’Osimo Five, poi per lo più dispiaceri da riscattare. La vittoria di sabato scorso con la Gls Dorica non deve illudere nessuno: il Galletto ha battuto una squadra alla sua portata e ha bisogno di nuovi segnali per dire di aver sul serio superato il periodo nero. Domani a Piane di Camerata Picena alle 14,30 contro una Cameratese ultima in classifica, ma in lenta ripresa, sarà l’occasione giusta per darsi continuità. Bisognerà scendere in campo con tutta la cattiveria agonistica possibile per strappare i tre punti e continuare la rincorsa alle battistrada. Guai sottovalutare l’impegno, perché l’avversario di recente ha battuto la Leonessa Montoro contro cui il Galletto ha perso e, soprattutto, è stata capace di pareggiare nella tana del Candia Baraccola che è tra le big del torneo. Dunque serve massima concentrazione e cinismo per evitare figuracce.

Juniores. I ragazzi di mister Moresi han gran voglia di riscattare il ko patito in extremis sabato scorso a Camerano. Ma non sarà semplice tornare al successo dopo tre settimane di digiuno. Perché domani alle 17,30 al Comunale arriverà l’Agugliano Polverigi primo in classifica con 3 punti in più del Galletto. L’Under 19 biancorossa dovrà ritrovare lo smalto delle gare migliori per riuscire a strappare un risultato positivo e tornare a sorridere.

Futsal. Una impresa. Serve questo al San Biagio calcio a 5 stasera (venerdì) al PalaCrocette. I biancorossi saranno ospiti alle 22,15 della capolista Futsal Castelfidardo che non solo è ancora imbattuta ma che in casa ha sempre vinto con risultati anche netti. I biancorossi stanno recuperando però alcuni elementi infortunati (come Pasquini ad esempio) e hanno ritrovato fiducia dopo le vittorie con Osimo Stazione e Gls Dorica. Nulla è detto, la palla è rotonda, ma servirà un grande Galletto per non uscire spennato dal palas di Crocette e dare magari una sterzata a questo campionato finora altalenante ma che si sta facendo interessante.

Settore giovanile. In campo nel weekend anche tre gruppi del settore di base biancorosso. Domenica alle 9,30 gli Esordienti ospiteranno il Candia Baraccola al Manuali. A seguire toccherà alle 11 sullo stesso terreno al gruppo Pulcini con i parigrado della Dorica. I Primi calci invece saranno di scena domani (sabato) alle ore 18 nel raggruppamento previsto al Vianello di Offagna.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra a Camerata, U19 e Futsal con le capolista"