Fabio Paoletti e’ il nuovo allenatore del San Biagio

OSIMO – Fabio Paoletti (nella foto) è il nuovo allenatore del San Biagio. La società ha deciso di affidare a lui l’arduo compito di risollevare le sorti della squadra terz’ultima in campionato. Il 51enne osimano doc ha sottoscritto ieri sera il tesseramento guidando regolarmente il San Biagio nell’allenamento al campo sportivo Comunale e sabato a Cupramontana farà il suo esordio in panchina. Paoletti nella sua ultima esperienza, due stagioni fa, ha guidato la squadra Juniores del Camerano ma in precedenza ha allenato anche prime squadre, tra le quali Loreto e Osimana. Proprio ad Osimo contro il San Biagio, scherzi del destino, la sua ultima panchina in giallorosso dopo aver perso al Diana un derby finito 0-1 che rimarrà inciso nella storia biancorossa. Ora il Galletto e mister Paoletti si rincontrano, entrambi animati dalla volontà di riscatto.

Nessun commento a "Fabio Paoletti e' il nuovo allenatore del San Biagio"