Omaggio Conad agli abbonati e ingresso ridotto alle famiglie

OSIMO – Per tutte le prossime gare casalinghe del campionato 2017/2018 di Prima categoria, ad iniziare da quella di sabato tra San Biagio e Belvederese che avrà inizio alle 14,30, ogni ragazzino inscritto con la Giovane Offagna San Biagio potrà usufruire di due biglietti ridotti per i propri genitori, nonni o amici (gli under 14 comunque non pagherebbero). Basterà presentarsi al botteghino riferendo il nome del ragazzino iscritto e avere quindi i due tagliandi a 3 euro ognuno anziché i canonici 6 per assistere alla partita del San Biagio. L’iniziativa era stata già adottata per il match  San Biagio-Anconitana, ma il club biancorosso ha voluto estenderla ora a tutte le altre gare interne dei galletti per coinvolgere sempre di più le famiglie del posto i cui figli sono iscritti nel settore giovanile.

E sempre sabato prossimo, in occasione di San Biagio-Belvederese, i possessori dell’abbonamento stagionale 2017-18 potranno usufruire di un omaggio concesso dal Conad di Osimo, sponsor del club, da ritirare al botteghino del campo sportivo Comunale. Si tratta di un buono sconto da 10 euro valido fino al 31 dicembre a fronte di una spesa di 50 euro nel supermercato di via Montefanese.

Nessun commento a "Omaggio Conad agli abbonati e ingresso ridotto alle famiglie"