Montefano-San Biagio si gioca ad Offagna

OSIMO – Sarà il campo sportivo “Raimondo Vianello” di Offagna a ospitare sabato prossimo alle 14,30 la partita Montefano-San Biagio valevole per la nona giornata di Prima categoria girone C. Come previsto la scorsa settimana dal giudice sportivo, il Montefano dovrà giocare le prossime due gare interne in campo neutro e a porte chiuse a causa degli episodi che hanno seguito il match Montefano-Casette Verdini. Il 2-2 finale ha mandato su tutte le furie l’allenatore dei “viola”, tanto da portarlo ad aggredire l’arbitro. Il giudice sportivo ha così squalificato l’allenatore per due anni, il campo da gioco per due turni e chiesto una ammenda alla società di 1.500 euro. La Federazione, in accordo col Montefano che nel frattempo ha cambiato allenatore (da Cotica ad Appignanesi), ha deciso che il match col San Biagio si giocherà appunto ad Offagna a porte chiuse.

Nessun commento a "Montefano-San Biagio si gioca ad Offagna"