Mercoledi’ l’evento King Sport al “Manuali” aperto a tutti

OSIMO – Dking sportopo il rinvio dello scorso 23 agosto domani al campo da calciotto Lorenzo Manuali si terrà l’atteso evento targato King Sport & Style. La nota catena di abbigliamento e materiale sportivo ha scelto anche San Biagio tra le otto sedi del All Football tour 2017. L’evento gratuito si terrà dalle 18,30 alle 20 ed è aperto a tutti i ragazzi (dai 13 anni in su) e in particolare alle società sportive. Propone un gioco con una palla calibrata e digitale capace di misurare la potenza del calcio. Sono previsti premi per coloro che, nell’ambito della singola tappa e ancor di più nell’arco dell’interno tour 2017, avrà sferrato il calcio più forte verso una delle porte del campo Manuali.

Il primo classificato della tappa sambiagese vincerà una scarpa a scelta tra Nike Tiempo Legend ed Adidas Nemeziz, mentre i primi 10 classificati vinceranno la tshirt esclusiva di campagna ed un buono da 10 euro da spendere su scarpe calcio/calcetto della nuova collezione.

Al termine di tutte le tappe verrà stilata una classifica generale ed il vincitore di questo “Gran prix” vincerà un buono da 100 euro da spendere nei punti vendita King Sport oltre alla maglia di Buffon della nazionale italiana autografata. Per i ragazzi under 15, verrà stilata solo la classifica a Gran Prix e verranno premiati i primi 10 con una scarpa a loro scelta ed un buono da 70 euro: una volta conclusa la tre-giorni di competizione saranno contattati i vincitori per spedire loro i premi.

Sono previsti premi anche per le società sportive che aderiranno con la lista da scaricare sotto. Se il vincitore del Gran Prix sarà uno dei ragazzi tesserati, la società sportiva avrà un buono da 500 euro da spendere nei punti vendita King Sport per acquistare articoli/materiale del mondo calcio ed una Smart Ball mycoach di Adidas, grazie alla quale misurare le performance dei ragazzi in modo innovativo e tecnologico. Se il vincitore della singola tappa sarà uno dei tesserati, la società avrà invece un buono da 250 euro, mentre alla società sportiva che porterà più ragazzi a partecipare all’evento sarà regalato un buono da 100 euro.

Locandina evento King Sport

Modulo per società

Nessun commento a "Mercoledi' l'evento King Sport al "Manuali" aperto a tutti"