Mercato, tesserati Brandoni e Mariani Primiani

OSIMO – Ancor prima della sessione invernale di calciomercato, il San Biagio ha iniziato a muoversi per rinforzare la rosa e dare all’ambiente un segnale forte e chiaro: ci si vuole risollevare a tutti i costi senza lasciare nulla al caso. Il direttore sportivo Sandro Veroli, dopo essersi confrontato con il neo tecnico Cristiano Caccia, ha deciso di tesserare due calciatori che si stavano già allenando da due settimane col San Biagio. Si tratta di Paolo Brandoni, esterno classe ’83 ex Camerano e Loreto e di Roberto Mariani Primiani, mediano classe ’87 ex Offagna, Falconarese, Marzocca e Vigor Castelfidardo. Due giocatori dunque esperti per aumentare il tasso tecnico ma soprattutto il carisma e la malizia di un gruppo che ha dimostrato alcune lacune di troppo, specie nei calci piazzati nei quali gli avversari si sono mostrati più scaltri segnando troppi gol. Due profili importanti, che vengono da stagioni importanti in Promozione e che grazie alla loro duttilità di posizione saranno senza dubbio utili alla causa biancorossa. Ma nelle prossime settimane la società valuterà anche se rinforzare il reparto d’attacco. In uscita invece da segnalare il nulla osta concesso a Filippo Nicoletti (mediano classe ’95) di potersi allenare già con una squadra di Seconda categoria alla quale presumibilmente sarà ceduto nella finestra di mercato di dicembre.

Nessun commento a "Mercato, tesserati Brandoni e Mariani Primiani"