Mercato, novita’ a centrocampo: Tornatola lascia, arriva Pancaldi

OSIMO – Novità in casa San Biagio dal fronte mercato. Per motivi di lavoro Luca Tornatola, centrocampista classe ’84 arrivato lo scorso gennaio, ha dovuto lasciare la truppa di Marincioni. Al suo posto, per integrare l’organico, la società ha ingaggiato Andrea Pancaldi, centrocampista classe ’89 nelle ultime stagioni alla Filottranese dalla quale si è svincolato in estate. Si tratta di un giocatore di grande esperienza e affidabilità con alcune presenze in Promozione proprio con la maglia della Filottranese, la squadra della sua città della quale è stato a volte anche il capitano. Un mediano molto bravo nella fase di interdizione che si è sempre fatto apprezzare per la generosità. A lui il benvenuto da parte di tutta la famiglia biancorossa, mentre a Tornatola un in bocca a lupo e il ringraziamento per il contributo fornito alla causa sambiagese.

Nessun commento a "Mercato, novita' a centrocampo: Tornatola lascia, arriva Pancaldi"