Juniores a pieno ritmo: ecco la Rosa, in procinto di crescere

juniores 2OSIMO – Sono iniziati la scorsa settimana anche gli allenamenti della squadra Juniores del San Biagio. Agli ordini di mister Cosimo Zammillo una ventina di ragazzi si stanno preparando al campionato con sedute svolte al Vianello di Offagna e al campo sportivo di Casenuove. Alcuni hanno anche partecipato alla partitella in famiglia di sabato scorso e all’amichevole di mercoledì sera con la prima squadra a Osimo.

Per ora la rosa è composta da 22 giocatori già tesserati, eccoli:
Portieri: Tommaso Falappa, Mario Pesaresi. Difensori: Filippo Altomare, Francesco Bottegoni, Gabriele Sopranzi, Nicola Vaccarini, Michele Zuccari, Mattia Criscuoli, Luca Provenzani, Antonio Cruz.
Centrocampisti: Tommaso Bocci, David Prestana, Tommaso Spadaccini, Nicolas Strappato, Marco Garganese, Nfonkeu Junior, Sami Martiniello.
Attaccanti: Pietro Talevi, Gianluca Cariddi, Alberto Mendolesi, Luigi Amura, Giuseppe Cursio.

juniores 4

A questi si aggiungono 5 ragazzi i cui tesseramenti sono in fase di perfezionamento: i centrocampisti Alessandro Possanzini, Fabio Accorroni e Matteo D’Amico, gli attaccanti Nicolò Dolciotti e Giuseppe Scuotto. Per un totale in caso di definitiva integrazione di ben 27 calciatori per una squadra tutta nuova, sulla quale mister Zammillo dovrà lavorare molto per trovare i giusti equilibri e l’amalgama necessario, ma che ha tanto entusiasmo e promette bene.

A dare un contributo importante saranno Daniele Degano allenatore della Prima squadra, che seguirà da vicino l’under 18 per portare in panchina 1-2 elementi ogni volta, visto che la sua Rosa è di 22 giocatori compresi 2 portieri, e poi Fabio Paoletti in qualità di coordinatore tecnico del San Biagio, che gestirà proprio i contatti tra i senior e gli juniores per integrare al meglio i secondi a lungo termine. Intanto la prima amichevole si svolgerà al Vianello di Offagna il 26 settembre contro gli Allievi della Giovane Offagna San Biagio Anconitana.

juniores 1

Nessun commento a "Juniores a pieno ritmo: ecco la Rosa, in procinto di crescere"