Rinnovato l’organigramma del San Biagio: Fagotti presidente, Falappa vice

OSIMO – Novità in casa biancorossa. Dopo le sette stagioni in Prima seguite dalla cocente retrocessione in Seconda, la società invece di mollare ha rilanciato con rinnovato entusiasmo, anche grazie all’ingresso di un nuovo socio pronto a dare il proprio contributo per una risalita del San Biagio in Prima categoria e per i tanti progetti da realizzare nel prossimo futuro. Lo scorso sabato si è svolta una assemblea dei soci che ha messo le basi per la stagione che andrà ad iniziare fra un paio di mesi con l’iscrizione in Seconda categoria.

L’assemblea ha deliberato la volontà di presentare domanda di ripescaggio in Prima categoria, consapevole però che le reali possibilità di ottenere risposta positiva non saranno molte. Poi è passata alla nomina del comitato direttivo e del relativo organigramma societario. Presidente è stato confermato per il decimo anno Maurizio Fagotti, vicepresidente è invece il nuovo socio Massimo Falappa. Nel direttivo poi altri tre componenti: Sandro Veroli che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico e direttore sportivo, Giacomo Quattrini segretario e addetto alla comunicazione e infine Omar Stacchiotti team manager-dirigente responsabile ai rapporti con la squadra. Il direttivo sarà poi sostenuto dagli altri soci che fungeranno da dirigenti accompagnatori e che, tutti insieme, lavoreranno per riportare i biancorossi al successo. Fra questi altra new entry è quella di Nicola Cecati, nipote del presidente onorario Aurelio.

Chiusa la fase di ristrutturazione societaria e formalizzato l’ingresso di Falappa nel direttivo, la società si tufferà nel mercato per definire il nome dell’allenatore che guiderà la squadra l’anno prossimo e i giocatori che andranno a completare la rosa.

Nessun commento a "Rinnovato l’organigramma del San Biagio: Fagotti presidente, Falappa vice"