Mercato, tesserato Luca Severini

OSIMO – L’Asd San Biagio si rinforza e allunga il proprio parco giocatori con l’ingaggio di Luca Severini, classe 1991. Un altro giovane dunque alla corte di mister Luchetta, anche lui come tanti altri con la voglia di rilanciarsi dopo alcune recenti delusioni. Luca, osimano doc, ha esordito in prima squadra come under in Promozione nella Passatempese, dove ha giocato quasi una stagione intera da titolare nel ruolo di terzino. Poi, uscito dal giro degli under per questioni anagrafiche, lo spazio si riduce per lui a Passatempo e dunque arriva la decisione di trasferirsi alla Filottranese in Prima categoria, in una squadra che punta in alto. Anche lì però la concorrenza è tanta e l’avventura non va come il ragazzo immaginava. A dicembre lo svincolo e dopo un paio di settimane di prova con il gruppo di Luchetta, ecco la decisione di tesserarlo con i colori biancorossi per concedere a Luca una nuova chance e al San Biagio una alternativa valida e diversa dalle altre. Nonostante sia  stato utilizzato in passato per lo più come terzino, Luca per le sue caratteristiche e per la sua prestanza fisica, sembra più adattabile al ruolo di difensore o centrocampista centrale. Il ragazzo potrà essere a disposizione del mister già dalla trasferta di Casette Verdini.

Nessun commento a "Mercato, tesserato Luca Severini"