OSIMO – Chiusa la finestra del mercato invernale con alcune novità in casa sambiagese. Dopo due stagioni, di comune accordo, è stato svincolato Massimiliano Fiorucci, jolly offensivo classe 1989 che per problemi di lavoro sarà costretto a sistemarsi in una squadra che giochi, almeno le gare interne, di venerdì. A Fiorucci tutta la famiglia biancorossa rinnova la stima e l’affetto e lo ringrazia per l’impegno profuso nella sua militanza col Galletto. Al suo posto in rosa è stato inserito Andrea Palombarani, 27enne attaccante cameranese proveniente a titolo definitivo dal Real Porto (Seconda categoria C), dove ha realizzato in questo primo scorcio di campionato 9 reti, l’ultima proprio sabato scorso a Montecarotto. Possente fisicamente, ma anche abile in area, Palombarani vanta un passato con Camerano e l’anno scorso Vigor Camerano: sarà lui dunque il nuovo ariete di mister Marinelli che affiancherà nel reparto avanzato Pavoni e Pasqualini con l’intento di conservare fino a fine stagione la leadership che significherebbe ritorno in Prima categoria. Fra gli arrivi da segnalare due baby che potranno rappresentare il futuro biancorosso: è stato infatti tesserato due settimane fa, ed ha già esordito sabato scorso col Serradica, Nicolò Mengoni, osimano classe ’98 nell’ultima stagione con gli Allievi della Giovane Ancona. L’altro ragazzo che si è aggregato al gruppo di Marinelli, e che sarà tesserato nei prossimi giorni, è Jacopo Lodolini, 18enne difensore sulla lista di svincolo dalla Biagio Nazzaro che sopperirà in rosa l’assenza dell’infortunato Severini, la cui lesione ai legamenti crociati di due mesi fa ne ha compromesso l’intera stagione. Intanto la squadra si appresta ad affrontare in amichevole sabato alle 14,30, in casa, l'Olimpia Marzocca, formazione quinta in classifica in Promozione girone A.

Nessun commento a "Mercato: svincolato Fiorucci, arriva Palombarani in attacco. Sabato test col Marzocca"