Lorenzo Angeloni premiato agli Apollino d’Oro

OSIMO – Grande soddisfazione in casa San Biagio. Domenica sera, nell’ambito della decima edizione dell’Apollino d’Oro, è stato premiato il dirigente biancorosso Lorenzo Angeloni. 61 anni lo scorso 4 gennaio, Angeloni è stato premiato come “promotore del calcio osimano”, di cui è autentica memoria storica da oltre 30 anni. Già responsabile del club di tifosi Circolo “senzatesta” che seguiva l’Osimana anche in trasferta, Angeloni è stato per tanti anni dirigente accompagnatore della stessa società giallorossa, sia negli anni belli della C2 che nella triste ripartenza dalla Terza categoria col nome di Osimo ’99. Poi per lui un’esperienza da collaboratore anche della Passatempese dove vinse la Prima categoria con mister Damiano Morra e infine, da ormai 7 anni, il ruolo di dirigente accompagnatore del San Biagio col quale ha vinto la storia Seconda categoria 6 anni fa. A lui i complimenti da tutta la famiglia biancorossa per l’importante e meritato attestato ricevuto dal Comune. Di seguito le foto (gentilmente concesse da Bruno Severini) della kermesse organizzata dal Comune al PalaBaldinelli per premiare chi nel 2011 ha ottenuto titoli nazionali, piazzamenti regionali o particolari meriti sportivi e alla carriera, come appunto il “nostro” Lory Angeloni.

Al centro Angeloni riceve la targa dal consigliere provinciale Valeriano Catena e a sinistra il giornalista conduttore della serata Luca Falcetta

Un altro momento della premiazione con, a sinistra, l'assessore allo Sport Sandro Antonelli

Nessun commento a "Lorenzo Angeloni premiato agli Apollino d’Oro"