OSIMO – Ieri sera si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva 2012-2013 del San Biagio. Come l’anno scorso, si è giocata al Comunale una partitella amichevole, goliardica e impossibile maschi contro femmine. I galletti sambiagesi sono stati sfidati per il secondo anno dalle loro ragazze o dalle tifose amiche della squadra. E le giovani galeotte sono riuscite a concedere il bis: il finale, dopo circa mezz’ora di partitella, è stato di 2-2. Per i maschi in rete Sancillo e Diego Vignoni nell’insolita veste di bomber, per le ragazze a segno Federica in contropiede, mentre gli “avversari” festeggiavano ancora il gol dell’iniziale vantaggio, e Giulia, caparbia a ribattere in rete la respinta di un Picciafuoco versione portiere che aveva parato il rigore al Fanta. Con le maglie ufficiali biancorosse del San Biagio le ragazze hanno dato modo all’ambiente di ridere e divertirsi per chiudere al meglio una stagione positiva. E alla fine, per festeggiare la meritata permanenza in Prima categoria, la più classica delle grigliate sempre al campo sportivo Comunale. La società, per la partecipazione e per aver reso possibile anche quest’anno il simpatico siparietto maschi vs femmine, ringrazia Viola (capitano), Silvia, Monica, Lucia, Angelica, Romina, Federica, Catia, Elisa, Brenna, Benedetta, Giulia e, a supporto, Mirko in porta e Francesco “Fanta” Fantasia, vera sorpesa della serata.

[nggallery id=38]

Nessun commento a "La stagione si chiude con il bis della partita maschi vs femmine e grigliata al campo"