OSIMO – L’Asd San Biagio ha raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con Luca Mosca, 27 anni, che ricoprirà il ruolo di assistente di mister Recinti durante gli allenamenti e di preparatore atletico della prima squadra, con delega a seguire il progetto per il settore giovanile al quale la società sta lavorando. Mosca, osimano doc laureato in scienze motorie, sportive e della salute, ha giocato a calcio fino a 25 anni  tra Terza e Prima categoria con Candia, Real Osimo, Aspio e Osimo Stazione. Come preparatore atletico e allenatore aveva iniziato già a collaborare con la Conero Dribbling nel 2010 seguendo le categorie Pulcini, Primi calci e Giovanissimi come assistente del primo allenatore. Da quattro anni collabora anche con l’Atletica Osimo come istruttore dei bambini nella scuola elementare e media per il progetto “Educa lo sport”. A lui, professionista e amante dello sport in generale, il delicato compito di preparare fisicamente la squadra al prossimo difficile campionato, con il doppio ruolo di braccio destro dell’allenatore e ponte di collegamento tra squadra e società.

Nessun commento a "Il San Biagio si affida a Luca Mosca per la preparazione atletica e il progetto giovani"