OSIMO – A causa dell’abbondante pioggia caduta in settimana che ha reso impraticabile il Comunale di San Biagio la società biancorossa ha ritenuto opportuno disputare la gara San Biagio-Barbara, valida per la 22^ giornata di Prima categoria B, in un campo sportivo in erba sintetica. E dopo diversi sondaggi per gli impianti sportivi più vicini a San Biagio (Offagna, Candia, Aspio, Osimo Stazione, Osimo, Montefano, Villa Musone, Castelfidardo, Filottrano) l’unica soluzione che si è prospettata plausibile per giocare di sabato pomeriggio e non rinviare il match alla domenica come chiesto dal Barbara, è stata Senigallia. Dunque la partita fra San Biagio e Barbara, dopo l’accordo fra le due società e il via libera della Figc Marche, si terrà sempre domani pomeriggio (16 febbraio) ma alle ore 16,30, e non alle 15, presso il campo sportivo Le Saline di Senigallia (nella foto), in via dei Gerani, dove il manto è in erba sintetica. Ovviamente restano validi gli abbonamenti per i possessori della tessera, in quanto il San Biagio sarà comunque squadra ospitante.

Clicca  qui per la mappa del campo sportivo Le Saline

Nessun commento a "Comunale impraticabile, San Biagio-Barbara si gioca alle Saline di Senigallia alle 16,30"