Anche Marina-San Biagio si giocherà alle Saline di Senigallia

OSIMO – Vista l'indisponibilità del campo sportivo di Marina di Montemarciano e gli accordi intercorsi fra le due società, la gara di sabato prossimo Marina-San Biagio si disputerà al campo sportivo Le Saline di Senigallia, dove i biancorossi hanno già affrontato il Barbara, ma da squadra ospitante. Il match inoltre inizierà alle 16,30 e non in orario ufficiale (le 15). La conferma è arrivata ieri dal comunicato della Figc Marche, dal quale risulta pure che per la sfida alla capolista mancherà per squalifica Sancillo, mentre è entrato in diffida Belfiore, che si va ad aggiungere ai vari Agostinelli, Mandolini, Burini e Castorina.

Intanto ieri nel recupero della 21^ giornata il Cupramontana ha superato in casa il Le Torri Castelplanio 2-0 salendo a +4 dalla zona playout e a -1 dal San Biagio.

Nessun commento a "Anche Marina-San Biagio si giocherà alle Saline di Senigallia"