OSIMO – La partita prevista domani alle 14,30 al Comunale tra San Biagio e Real Cameranese, valevole per la 17esima  del campionato di Prima categoria girone B, è stata rinviata per lutto. La Real ha chiesto di poter posticipare il match dopo aver saputo della prematura scomparsa del padre di Yuri e Ivan Cecconi, due suoi tesserati in prima squadra ai quali il San Biagio esprime le più sentite condoglianze. Il presidente biancorosso Maurizio Fagotti ha dato la sua disponibilità al rinvio del match e in accordo con la Real ha chiesto di recuperare la gara in orario serale visto che la Federazione ha previsto come data mercoledì 15 gennaio. Dunque San Biagio-Real Cameranese, scontro diretto per la salvezza, si giocherà mercoledì prossimo alle 20,30 e non in orario ufficiale (14,30).

Nessun commento a "17^, rinviata per lutto San Biagio-Real Cameranese. Si recupera mercoledì alle 20,30"