Il San Biagio torna in campo col calcio a 5

OSIMO – La squadra di calcio a 5 che era stata tesserata per la stagione scorsa di serie D della Figc, poi mai partita causa pandemia, è la prima della famiglia biancorossa a tornare in campo per delle gare agonistiche, seppur non federali. L’Asd San Biagio ha infatti iscritto la formazione diretta da Gabriele Lorenzini al torneo di calcetto organizzato a Torrette dal Pegaso c/5, una squadra che avrebbe anch’essa debuttato come quella biancorossa in serie D. Il torneo è composto da 9 squadre (di cui 5 che partecipano a campionati Figc) e saranno suddivise in tre gironi da 3, dai quali usciranno sei squadre che a loro volta saranno divise in due gironi per decretare il passaggio alle semifinali.

Il debutto del torneo sarà lunedì prossimo 7 giugno con il San Biagio che sfiderà l’OF Mantoni alle ore 21. Seconda gara del girone a tre sarà il 9 giugno alle 20 contro il Romania Ancona. I match di ritorno saranno rispettivamente venerdì 11 alle ore 21 e lunedì 14 alle ore 22.

Nessun commento a "Il San Biagio torna in campo col calcio a 5"