Il San Biagio da’ il benvenuto a don Michele Montebelli

OSIMO – L’Asd San Biagio dà il benvenuto al nuovo parroco della nostra comunità, don Michele Montebelli. Nato a Chiaravalle il 16/11/1974, ordinato prete ad Ancona nel settembre 1999, vice parroco a San Marco di Osimo dal 1999 al 2009, poi parroco di Gallignano, Casine di Paterno e Paterno dal 16/09/2009 e di Agugliano dal 7/11/2011. Ora per lui il ritorno a Osimo dopo 11 anni con incarico nella parrocchia di San Biagio e Santo Stefano dopo la rinuncia di don Vincenzo Baiocco.

L’Asd San Biagio, sorta nel 1978 proprio su iniziativa della parrocchia e della locale sezione dell’Acli, tanto che lo storico don Bruno Pierini ne fu socio fondatore, auspica una rinnovata collaborazione con il nuovo sacerdote soprattutto in chiave giovanile e gli augura un fruttuoso lavoro, certa che i parrocchiani sapranno accoglierlo, apprezzarlo ed aiutarlo nel suo importante ruolo guida della comunità sambiagese.

Nessun commento a "Il San Biagio da' il benvenuto a don Michele Montebelli"