Giampieri saluta: “Anni indimenticabili, lascio societa’ con tanti progetti e rinnovato entusiasmo”

OSIMO – Il vicepresidente del Galletto, Maurizio Giampieri, lascia la società per sopraggiunti impegni personali e professionali che non gli consentono più di impiegare lo stesso tempo e le stesse energie nel progetto biancorosso. La società, nel ringraziarlo per quanto ha saputo dare in questi anni di collaborazione in vari ambiti, dapprima come socio dirigente accompagnatore poi come vicepresidente, ha voluto rendergli omaggio pubblicando qui di seguito una sua lunga lettera di saluto a tutta la famiglia sambiagese:

“Sono stati 4 anni indimenticabili, ma impegni Familiari e Professionali mi hanno obbligato a prendere una decisione sofferta ma ineludibile. Lasciare un gruppo, un progetto in cui si crede e si è creduto tantissimo è sempre un po’ triste, ma con la consapevolezza che tutto sarà seguito da un gruppo onesto e capace, mi permette di farlo con la coscienza in ordine. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo lavorato bene.
Abbiamo per primi creduto nella collaborazione tra Società Sportive diverse.
Abbiamo creato, dal nulla, grazie agli Amici della Giovane Offagna, un settore giovanile che oggi è completo in tutte le categorie, dai piccoli amici alla Juniores che vede la luce proprio quest’anno. Lascio una vera Famiglia, un gruppo di Uomini umili e appassionati che mi hanno insegnato il vero significato dell’Amicizia, il vero significato del donarsi agli altri. Lascio un impianto che negli ultimi anni è cresciuto con la creazione di un campo da calciotto fiore all’occhiello della frazione, un campo che si è evoluto con l’inizio dei lavori che produrranno degli spogliatoi dedicati e che andrà a completare il campo da calcio in erba che, nonostante i danni causati dalla tromba d’aria del 2019 e i mille altri problemi sopravvenuti , da questa stagione può tornare a servire i tanti ragazzi, piccoli e grandi, che gravitano nell’orbita della Associazione Sportiva e che può ambire, senza timore di smentita, ad essere considerato uno dei migliori impianti della Provincia di Ancona e questo grazie all’impegno e al lavoro di tutti i responsabili di quella grande famiglia che è l’A.S.D San Biagio. Il mio ringraziamento è rivolto a tutti, ma proprio tutti, i Dirigenti, gli Atleti e gli Allenatori che si sono succeduti in questi anni e di cui per ognuno porterò con me un ricordo, un’emozione, un sorriso. Uomini con cui ho condiviso tante gioie, raggiunto traguardi storici mai realizzati in oltre 40 anni di vita della Associazione Sportiva, ma un ringraziamento particolare, permettetemelo, voglio rivolgerlo a 3 Persone che considero il fulcro, le colonne portanti, l’anima dell’A.S.D. SAN BIAGIO: Fausto Stacchiotti, Sandrino Veroli e Giacomo Quattrini. 3 “Personaggi”, 3 Uomini che sono stati fondamentali per quanto già fatto e che sapranno sviluppare ancora di più i tanti progetti ancora in essere, i giusti sostegni per il nuovo Presidente, Gianni Cecati, a cui vanno i miei migliori auguri di Buon Lavoro, insediatosi da poco ma che ha già portato quel vento di novità e di entusiasmo che stimolerà ancora di più un ambiente già ” frizzante”.
Con un pezzo di cuore Biancorosso vi auguro di vivere le più grandi gioie, ricavare le migliori soddisfazioni dal vostro impegno.
In bocca al lupo ragazzi !!”.

Anche a te Maurizio!

Nessun commento a "Giampieri saluta: “Anni indimenticabili, lascio societa' con tanti progetti e rinnovato entusiasmo”"